Dopo il successo delle tre date-evento all’arena di Verona, Renato Zero si prepara a tornare in tour
I palazzetti d’Italia stanno per ospitare un grande artista del panorama nazionale: Renato Zero. Dopo il successo delle tre date-evento all’arena di Verona, il grande cantautore romano si prepara a tornare in tour allungando il suo calendario.
l’Alt in tour partirà il 24 novembre 2016 dall’Unipol Arena di Bologna, poi toccherà tutta l’Italia. Torino, Pesaro, Roma, Firenze, Padova, Milano, Livorno… fino al Sud con le date appena annunciate: Eboli (20 e 21 gennaio), Bari (23 e 24 gennaio), Acireale (28 e 29 gennaio).
Le prevendite per i nuovi concerti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di giovedì 13 ottobre su ticketone.it e nei circuiti di vendita e prevendite abituali.
Il costo dei tagliandi per la tappa di Eboli varia da 38 a 80 euro. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di “Alt in Tour“.
A tre anni dal doppio progetto di “Amo“, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato Zero è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con il nuovo disco di inediti “Alt“, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download.
Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno a ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità.
Tutte le date dei concerti
24 e 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena);
28 e 30 novembre a TORINO (Pala Alpitour);
3 dicembre a PESARO (Adriatic Arena);
6 (sold out), 7 (sold out), 9 (sold out), 10 (sold out), 13 e 14 dicembre a ROMA (Pala Lottomatica);
16 (sold out), 17 (sold out), 19 (sold out) e 20 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum);
22 e 23 dicembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere);
6, 7, 9 e 10 gennaio a MILANO (Mediolanum Forum di Assago) – NUOVA DATA;
14 (sold out), 15 e 17 gennaio a LIVORNO (Modigliani Forum) – NUOVA DATA;
20 e 21 gennaio a EBOLI (PalaSele) – NUOVE DATE;
23 e 24 gennaio a BARI (PalaFlorio) – NUOVE DATE;
28 e 29 gennaio ad ACIREALE (Pal’Art Hotel) – NUOVE DATE.